CORSO – LA BUSINESS INTELLIGENCE: TECNOLOGIE DI ANALISI DEI DATI

Data:
30 Novembre 2018

L'O.D.A.F. di Salerno comunica che mercoledì 5/12/2018 presso la sede dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno alla Via Ligea,112 in Salerno(SA) dalle ore 15:30 alle ore 20:30 si terrà un corso organizzato dall'O.D.A.F. di Salerno in materia di Attività Formativa Metaprofessionale dal titolo: LA BUSINESS INTELLIGENCE: TECNOLOGIE DI ANALISI DEI DATI".

Il corso si inserisce nel programma di formazione specialistica attuato dal Consiglio dell'Ordine di Salerno, per la formazione professionale continua per il triennio 2017/2019.

Il corso sarà tenuto dall’Ing. Lucio Di Cunzolo; Amministratore Unico della DC ENGINEERING S.R.L. INNOVATION AND TECHNOLOGY.

Gli argomenti trattati saranno:

-LA BUSINESS INTELLIGENCE: TECNOLOGIE DI ANALISI DEI DATI

-I SISTEMI INFORMATICI DI ANALISI DEI DATI: ANALISI OLAP; DATAMINING;.

-SISTEMI GESTIONALI IN AGRICOLTURA, CONTROLLO DEI DATI AGRONOMICI E PRODUTTIVI;

-SISTEMI DI TRACCIABILITA' DI FILIERA APPLICAZIONI;

-APPLICAZIONE: QUADERNO DI CAMPAGNA DIGITALE;

-APPLICAZIONE: CONTROLLO DEI COSTI/RICAVI DI LOTTO.

La partecipazione al corso comporterà ai partecipanti una spesa pari a € 10.00 da versare al momento della partecipazione; in virtù dell'accreditamento, l’O.D.A.F. di Salerno per i Dottori Agronomi e i Dottori Forestali riconoscerà n. 0,625 CFP   secondo il Regolamento CONAF n.ro 3/2013.

Agli altri Ordini e Collegi saranno riconosciuti Crediti Formativi Professionali secondo i propri regolamenti.

Per iscriversi al corso: CLICCARE QUI .

Le prenotazioni saranno possibili entro il 03/12/2018 alle ore 14:30.

L'Ordine si riserva il diritto di variare la sede dell'incontro nel caso in cui le prenotazioni dovessero superare la capienza della sala.

Si ricorda che, ai sensi dell'art. 5 del Regolamento per la formazione professionale continua:

1)    Almeno 1 CFP acquisito nel triennio 2017-2019 deve derivare da attività formative aventi a oggetto argomenti metaprofessionali.

2) Entro l'anno successivo a quello di prima iscrizione gli iscritti devono acquisire almeno 1 CFP acquisito nel triennio 2017-2019 deve derivare da attività formative aventi a oggetto argomenti metaprofessionali.

Si ricorda che, ai sensi dell'art. 5 comma 5 del Regolamento per la formazione professionale continua, almeno 2 CFP devono essere conseguiti in ogni singolo anno formativo.

Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito contattare il Consigliere Referente alla Formazione: il Dott. Agr. Raffaele Pagano al seguente recapito 334 7708244

Saluti

Il Segretario

Dott. Agr. Raffaele Pagano