COVID 19 – Chiusura al pubblico degli uffici di Segreteria dell’Ordine

Data:
15 Ottobre 2020

In seguito alla emergenza sanitaria ed in ottemperanza alle disposizioni in vigore attualmente in Italia atte al contenimento del virus COVID 19, l’Ordine, in un’ottica prudenziale, ha sospeso l’attività di apertura al pubblico fino a data da destinarsi.

 E’ garantita la piena operatività degli uffici di segreteria nei seguenti orari:

Lunedì: 9.30-12.30

Martedì: 9.30-12.30 e 16.00-17.00

Mercoledì: 9.30-12.30 e 16.00-17.00

Giovedì: 9.30-12.30

Venerdì: 9.30-12.30

 

Si invitano quindi gli iscritti ad utilizzare esclusivamente i canali telematici: comunicazioni@ingegneribenevento.it e telefonici: 0824314638

 

Per esigenze urgenti ed indifferibili e che richiedano necessariamente l’accesso agli uffici dell’Ordine, si prega di concordare preventivamente un appuntamento con la segreteria.