Webinar: FINANZIAMENTI INAIL ALLE IMPRESE

Data:
1 Giugno 2023

La Direzione Territoriale Inail di Avellino – Benevento, in collaborazione con i propri Comitati Consultivi Provinciali e gli Ordini Professionali dei Consulenti del Lavoro, degli Ingegneri e dei Geometri e Geometri laureati, Organizzato per il prossimo 6 giugno un webinar di approfondimento dell’Avviso pubblico Inail Isi 2022.

Obiettivo del bando

Il bando ha l’obiettivo di incentivare le imprese, anche individuali, a realizzare progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori e incoraggiare le micro e piccole imprese operanti in agricoltura all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro. Saranno illustrate le principali novità del bando 2022 e approfondite le motivazioni più frequenti alla base del rigetto delle domande di finanziamento.

Budget a disposizione

Il budget disponibile per le imprese operanti in Regione Campania è di euro 29.513.653.

Modalità di registrazione

È possibile registrarsi all’evento compilando la scheda di adesione disponibile al seguente link https://forms.office.com/e/WXcAi6Ds20

Il link di partecipazione all’evento verrà generato al momento dell’iscrizione nella pagina del form e arriverà alla mail indicata in fase di registrazione.

Non saranno rilasciati cfp