Per l’attivazione della casella PEC in convenzione con Aruba è necessario contattare la Segreteria dell’Ordine.
Tutti gli iscritti che non avessero ancora provveduto ad attivare la PEC e che vogliono usufruire della convenzione CNI-Aruba Pec con l’Ordine, possono presentare alla segreteria dell’Odine la richiesta compilando il modello scaricabile ed allegando fotocopia di un documento di riconoscimento valido per il ritiro delle proprie credenziali
- A mezzo consegna diretta alla segreteria dell’Ordine previa identificazione dell’iscritto
- A mezzo raccomandata
- A mezzo PEC all’indirizzo ordine.benevento@ingpec.eu
Gli iscritti che possiedono già una PEC con un diverso provider sono pregati di comunicarlo alla Segreteria dell’Ordine.
Si allega modello per la richiesta delle credenziali e/o per la comunicazione della propria PEC se già attivata con diverso provider.
Per la gestione di detta casella PEC è necessario collegarsi a: https://gestionemail.ingpec.eu/
Al primo accesso sarà necessario effettuare le seguenti operazioni:
– Verifica dei dati anagrafici;
– Accettazione delle condizioni contrattuali:
– Approvazione specifica delle clausole vessatorie;
– Informativa relativa al trattamento dei dati.
Per gli accessi successivi sarà necessario
collegarsi alla webmail sul sito: https://webmail.ingpec.eu.
In caso di modifica della propria PEC si ha l’obbligo di comunicare
immediatamente la nuova PEC unitamente a nome, cognome, codice fiscale
e num. di iscrizione alla segreteria del proprio Ordine professionale via email.
Allegato: pec.doc