Manifestazioni di interesse per incarico di verifica per iter di dismissione beni immobili e mobili confiscati

Data:
2 Dicembre 2022

Il CNI con Circolare n. 987 del 02/12/2022, ha comunicato che Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC) ha dato corso alla dismissione di beni immobili e mobili registrati confiscati definitivamente e acquisiti al patrimonio dello Stato.
A tal fine, ha la necessità di effettuare tutte le verifiche necessarie alla predisposizione delle due diligence, comprensive anche della valutazione di stime dei beni destinati alla vendita.

Per farlo, l’ANBSC è interessata a ricevere un elenco di professionisti disponibili ad offrire queste prestazioni, determinandone i relativi compensi secondo le tabelle previste dal Decreto Ministeriale 30 maggio 2002, in materia di determinazione e liquidazione dei compensi.

I professionisti dovranno manifestare l’interesse a ricoprire tale incarico direttamente al proprio Ordine di appartenenza inviando una PEC allegando il proprio curriculum all’indirizzo PEC: ordine.benevento@ingpec.eu entro le ore 13.00 del 13 dicembre 2022.